L'intervalleottavia Muli Rosso LHLqCg

SKU-152787-yqf56089
L'intervalleottavia - Muli - Rosso LHLqCg
L'INTERVALLEOTTAVIA
31 Luglio 2018

Grazie ai due militari intervenuti alla stazione metro di Rebibbia

di MoVimento 5 Stelle
ore 10:06 Minipost

Fanpage.it ed altri organi di stampa in queste ore hanno pubblicato un video che ritrae due militari di Strade Sicure intervenire sabato scorso nei confronti di un cittadino extracomunitario presso la stazione metro di Rebibbia.

È un video sul quale lo Stato Maggiore della Difesa e dell’Esercito mi hanno già fornito ogni elemento, dietro mia richiesta, con la massima tempestività, e sul quale ho chiesto al mio staff di sviluppare ulteriori verifiche affinché venisse accertata la verità dei fatti.

Ebbene, apprese tutte le informazioni del caso credo sia doveroso, da parte mia, puntualizzare alcuni aspetti per evidenziare che i nostri due militari hanno agito con massimo impegno per garantire la sicurezza dei cittadini. Vi spiego perché, vi spiego ciò che in quel video non si vede, anche per una questione di trasparenza.

Il cittadino in questione era in compagnia di un’altra persona ; di fronte a un comportamento sospetto dei due gli è stato intimato l’alt per un controllo (ricordo che i militari di Strade Sicure, nell’ambito delle loro funzioni, hanno gli stessi poteri e le medesime prerogative degli agenti di pubblica sicurezza). Le due persone hanno ignorato l’alt e sono fuggite; una di loro, quella che compare nel video, durante la corsa è caduta provocandosi una ferita alla testa. Ferita, dunque, che non è scaturita da alcuna colluttazione , come invece qualcuno ha scritto. Al fermo i due soldati - agendo nel pieno rispetto della legge e delle loro prerogative - hanno appurato che trasportava con se’ un importante quantitativo di sostanze stupefacenti. E questo è il motivo per cui non lo hanno lasciato andare. I nostri due granatieri hanno agito rispettando la legge e hanno tutelato la salute del soggetto chiamando un’ambulanza che subito dopo lo ha trasportato all’ospedale Pertini per sottoporlo alle dovute cure mediche.

Io non sento di biasimarli, al contrario, sento di ringraziarli! Come si evince dal video, c’è stato un momento concitato in cui il militare ha dovuto agire con fermezza per immobilizzare completamente l’individuo. Questo perché il militare non indossava i guanti al momento del fermo e tale condotta, ovviamente, rientra perfettamente nella sua autotela visto che il cittadino fermato aveva perso del sangue.

Si fa presto a puntare il dito , si fa presto a scivolare sui pregiudizi. Io chiedo cautela. E lo faccio dopo non aver nascosto la mia sensibilità su alcuni temi. Se i due militari avessero agito violando il protocollo, sarei stata la prima a chiedere provvedimenti. Così non è stato.

Fai una donazione a Rousseau: e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag Conversebreakpoint Formatori Blu Freddo / Tinta Blu / Miele hwsWFbtC

17 Lug 2018, Suprastacks Ii Formatori Grigio Chiaro / Oceano / Bianco FRE1v7K
| Dorothy Perkins Vasta Fitwide Larissa In Forma Slipon Navy vObWYBt
| Barkersmart Stringate Cedro / Cammello T8DPtFr
| Ascolta Pldm Da Palladiumficaria Sandali Con Tacco Ocra 8QcXwKnQI
| Il Faceultra Nord Resistenza Ii Trail Running Shoes Scralet Ibis / Blu Ombreggiato eHd6uIUb
| Nuovi Balanceka373 Formatori Menta vVjBNe

Patch for SCCM, powered by Shavlik

Mostrami come!

Su questo argomento è disponibile un video tutorial. Per accedere al video, fare clic sul seguente collegamento:

Cinghia Conversepro Fiammata Hightop Dei Formatori Bordeaux Scuro / Nero / Bianco BrE5YgOh

Ci sono due livelli di impostazioni di configurazione diversi che possono essere utilizzati all'interno di Ivanti Patch for SCCM .

Impostazioni utente: per impostazione predefinita, tutte le impostazioni di programma sono configurate in modo univoco per ciascun utente su ciascun computer della console. Ciò significa che le scelte che l'utente prende sono univoche. In presenza di più utenti, ciascun utente specificherà le proprie impostazioni univoche su ciascun computer.

Impostazioni condivise: è possibile scegliere di condividere una serie di impostazioni con altri utenti del prodotto. Le impostazioni condivise verranno applicate indipendentemente dall'utente o della posizione al momento di accedere alla console. Ciò semplifica il processo di configurazione per altri utenti e per se stessi se si passa da una console all'altra.

Inoltre, quando si attiva la condivisione, qualsiasi Smart Filter personalizzato o filtro Nuovo Look Jenson Vasta Fitwide Fit Slipon Nero aRzNYoS
che si crea può essere reso disponibile agli altri utenti che stanno anch'essi utilizzando le impostazioni condivise.

Se si desidera condividere delle impostazioni, attivare la casella di controllo Usa impostazioni condivise .

Ogni utente che cerca di utilizzare la funzione Impostazioni condivise deve essere un utente autorizzato Windows Management Instrumentation (WMI) e deve disporre dell'autorizzazione di scrittura completa per lo spazio dei nomi ROOT\SMS\<site> e per tutti gli spazi dei nomi secondari del sito SCCM primario. Vedere i Requisiti di sistema per ulteriori dettagli.

La tabella seguente mostra dove vengono utilizzati i vari livelli di impostazione e in che modo vengono influenzate determinate aree del programma:

Ciascun utente può creare un'attività pianificata univoca su ciascun computer della console. Ad esempio, in presenza di due computer console e di tre utenti, risulterebbe possibile un totale di sei attività pianificate univoche (tre su ciascun computer).

Verrà condivisa un'unica attività pianificata per ciascun utente che ha scelto di condividere le impostazioni. Qualsiasi utente con impostazioni condivise sarà in grado di assumere la proprietà dell'attività pianificata condivisa e di effettuare modifiche. L'attività verrà eseguita sulla console su cui è stata creata o modificata per l'ultima volta.

Qualsiasi utente che ha scelto di non condividere le impostazioni non avrà accesso all'attività di pianificazione condivisa. Tali utenti devono creare la propria attività pianificata e saranno in grado di creare un'attività pianificata univoca su ciascun computer della console.

Sezioni tematiche

Edizioni MeridioNews

Redazione Giornale

Seguici sui Social

Informativa Privacy e Cookie

MeridioNews è una testata registrata presso il tribunale di Catania n.18/2014 . Direttora responsabile: Claudia Campese . Editore Mediaplan Soc. Coop. Sociale

Partner digitale Netdesign web agency